Cow Evolution

Cow Evolution
8

Grafica

8/10

    Sonoro

    8/10

      Giocabilità

      9/10

        Longevità

        8/10

          Pro

          • Buona grafica che rende i personaggi simpatici
          • Comandi di gioco semplici e intuitivi

          Contro

          • Sonoro non lo trovo a tema con il gioco
          • Le casse contenenti le mucche sono un pò lente ad apparire durante il gioco

          Modifica geneticamente le tue mucche e vedi come evolvono con l’andare del gioco, combina le mucche tra loro e scopri le trasformazioni nelle forme più curiose e bizzarre.
          E’ davvero facilissimo giocare con Cow Evolution – Mucca Pazza
          • Poiché le mucche espellono monete, comprane sempre di più per guadagnare ancora più soldi
          • Trascina e accoppia le mucche tra loro in modo da formare nuove mucche ibride
          • In alternativa, tocca le mucche per fare apparire le monete quando la mucca fa la cacca.

          Dimentica tutto quello che sai sulle mucche. Cow Evolution ti dice in prima persona la storia di come le mucche potranno conquistare il mondo e non solo, una storia di cui nessuno osava parlare … ancora! Partecipa al processo di evoluzione delle mucche.

          AutoreTapps – Top Apps and Games
          GenereCasual
          Versione provata1.4.4
          Costo prodotti in-app1,09 € – 51,65 € per elemento
          Versione Android supportata3.0 o versioni successive
                       1 2 3 4 5 6
          (CLICCA LE IMMAGINI PER INGRANDIRLE)

          Forma una nuova razza di mucche, accoppiale tra loro e dai vita a una nuova specie di mucche che invaderanno il mondo. Scopo del gioco Cow Evolution, è portare a una evoluzione della specie delle mucche, ottenendo delle nuove razze sempre più bizzarre e evolute con l’andare avanti del gioco.


          GRAFICA
          Cow Evolution ha una grafica molto cartonesca, con dei simpatici animali che dovrebbero rappresentare delle mucche, ma che con l’andare avanti del gioco e dell’evoluzione mutano nel loro aspetto prendendo sembianze sempre più distanti dall’immagine di mucca a cui siamo abituati a vedere. Tornando a parlare della grafica, è molto semplice e da colori vivaci, con immagini grafiche ben realizzate e che sono ben integrate al quadro di gioco per cui sono state create.

          SONORO
          Il sonoro non è sta gran cosa, mi sarei aspettato una musichetta tipo farmville, con canzoncine da fattoria, invece abbiamo una musichetta che per qualcuno magari sarà anche orecchiabile, ma a me sinceramente non dice granchè e non da nessuna carica, diciamo che farei anche a meno del sonoro. Gli effetti sonori sono limitati a quando scendono le casse con dentro le mucche e la loro apertura, qualche altro effetto tipo il muggito della mucca, ma niente di eccezionale.

          GIOCABILITÁ
          La giocabilità di Cow Evolution non è male, ma è un gioco molto lento nel proseguimento in quanto vanno accoppiate le varie mucche tra loro e non è velocissima la cosa, a lungo andare questa lentezza può stufare. Il gioco è comunque abbastanza semplice da usare e capire, basta attendere che cadano le casse contenenti le mucche e toccandole si distruggeranno facendo apparire una mucca che andrà accoppiata a un’altra mucca identica, dando vita a una sola mucca mutante che andrà a sua volta accoppiata con un altro essere identico sino ad arrivare al livello successivo. La giocabilità quindi è abbastanza buona e il gioco è facile da capire. I punti vengono raccolti con le cacche delle mucche che generano monete e creando i nuovi ibridi, poi per chi proprio si è lasciato prendere da questo gioco, c’è il cow shop dove è possibile acquistare diverse specie di mucche per accelerare le mutazioni, è poi possibile “accessioriare” le proprie mucche con vari accessori per renderle più belle e simpatiche con cappelli, occhiali, baffi ecc..

          CONCLUSIONI

          Cow Evolution è un buon gioco, forse alla lunga però diventa un pò noioso in quanto si deve fare sempre la stessa cosa, inoltre le casse contenenti le mucche sono un pò lente a essere messe a disposizione, rendendo il gioco lento nel lungo utilizzo. La grafica è buona, cartonesca, nulla di eccezionale, ma adatta sicuramente al tipo di gioco, mentre il sonoro, a me non ha particolarmente colpito, mentre risultano carini gli effetti, ben adattati a questo gioco. Cow Evolution, è un gioco adatto a grandi e piccoli e anche se non sarà il gioco dell’anno vale la pena provarlo almeno una volta.
          Link Sponsorizzati