Daytona Rush

Daytona Rush
8.5

Grafica

8/10

    Sonoro

    8/10

      Giocabilità

      10/10

        Longevità

        9/10

          Pro

          • Giocabilità con comandi facili e precisi
          • Tanti livelli da affrontare
          • Auto nuove e sempre più potenti con l'avanzare del gioco
          • Potenziamenti speciali per ogni auto
          • Sonoro orecchiabile

          Contro

          • A volte può capitare qualche micro lag
          • Effetto motore un pò monotono, non tanto reale

          Correre con le auto da corsa nei suoi circuiti non è mai stato così divertente con Daytona Rush.
          Un gioco dai CONTROLLI SEMPLICI
          • Cambia corsia con uno swipe o con un tocco dove vuoi che si sposti l’auto
          • Sorpassa i tuoi avversari ed evita le collisioni
          • Fai il pieno di carburante a ogni giro per poter continuare la tua corsa
          • Completa tutte le gare
          • Sblocca auto sempre più potenti e veloci
          • Rendi il tuo motore sempre più performante
          • Migliora la tenuta per una migliore tenuta
          • Rafforza il telaio per resistere maggiormente alle collisioni
          • Personalizza l’estetica della tua auto cambiando il colore della vernice

           

          AutoreInvictus Games Ltd.
          GenereCorse
          Versione provata1.5.1
          Costo prodotti in-appFree
          Versione Android supportata4.0 o versioni successive

          312

          Ecco a voi uno dei giochi di corse d’auto più divertenti che potrete scaricare dal Google play: Daytona Rush. Durante il gioco potrete potenziare le auto, dovrete fare rifornimenti e mi raccomando, fate attenzione alle altre macchine degli altri piloti, evitando le collisioni o sarete fuori gara entro poco tempo. Durante il gioco a seconda del livello e dei soldi che avrete raccimolato con le vittorie, potrete cambiare auto, acquistando bolidi che poi potrete potenziare sempre più, diventando maggiormente competitivi contro gli altri piloti avversari. Non dimenticate durante ogni giro di fare il rifornimento di carburante sulla corsia laterale e particolare attenzione ai bonus che si incontreranno lungo la corsa, in quanto saranno utili per rimettere apposto la carrozzeria se sono sono avuti incidenti con gli altri piloti. Con i soldi raccimolati, si potranno fare anche modifiche alla carrozzeria cambiando colore della vernice, potenziare il motore, migliorare la tenuta di strada, in modo da avere uno sterzo sempre più preciso e scattante, a ogni livello e auto nuova, potrai portare, man mano che vinci soldi, tutti questi parametri di modifica ai massimi livelli.

          GRAFICA

          Daytona Rush graficamente non è male, ma sicuramente, soprattutto in questo tipi di giochi di corse, si è visto di molto meglio, nonostante però non abbia una “super grafica” tutto scorre liscio durante le corse, anche se è capitato di notare qualche minimo rallentamento nelle scene dove ci sono tante auto in movimento ad alta velocità. Rimane comunque una grafica di buon livello.

          SONORO

          Entusiasmante a un primo ascolto il sound dell’otto cilindri in sottofondo, anche se ha la pecca di essere sempre uguale, non dando quindi l’impressione di realtà più di tanto. Ovviamente non poteva mancare la colonna sonora che ci accompagna lungo le corse, che in Daytona Rush è molto rockeggiante e adatta al tipo di gioco, musica secondo me orecchiabile e piacevole da ascoltare.

          GIOCABILITÁ

          Daytona Rush ha dei comandi molto semplici di gioco, niente di complicato, si deve spostare l’auto da destra a sinistra evitando le altre macchine in corsa e spostarsi nella corsia di rifornimento per evitare di rimanere senza benzina, come già accennato sopra, ci sarà poi qualche bonus lungo la pista per “aggiustare” i danni delle collisioni. I comandi possono essere scelti tra swipe e tap, quindi, o scorrendo il dito da destra a sinistra e viceversa per spostare la macchina, o premendo sul lato dello schermo per muovere l’auto. I comandi in ogni caso sono sempre precisi, anche se ho preferito durante il gioco usare il comando tap, lo trovo più reattivo e facile da utilizzare in quanto si può giocare con i soli pollici.

          CONCLUSIONI

          Daytona Rush lo trovo un ottimo passatempo, forse non ha una super grafica a cui ci hanno abituato ultimamente alcuni giochi (vedi ad esempio Real Racing, di cui quì trovi la recensione), ma rimane un gioco graficamente buono. Il sonoro è da apprezzare per il sound 8 cilindri, che ricorda tantissimo questo tipo di gare su circuito americano e le musiche sono molto rock, adatte a questo gioco. Una volta poi capiti i comandi di gioco, ci si accorge che pilotare questi bolidi non è affatto complicato, serve solo tanta attenzione man mano che si avanza di livello e la velocità di scorrimento. Come ormai in tutti questi giochi di corse ci siamo abituati, anche su Daytona Rush ci sono i potenziamenti del motore, miglioramento estetica e tenuta di strada, man mano poi che si supereranno i livelli, si potrà acquistare un nuovo modello d’auto, a cui si potranno nuovamente migliorare le prestazioni con i soldi vinti. Daytona Rush è quindi per me uno dei migliori giochi d’auto per quanto tiguarda la giocabilità, niente di eccezionale dal punto di vista grafico, ma molto divertente per quanto riguarda la giocabilità, sicuramente una volta provato Daytona Rush, non potrete più smettere di giocarci.

          Link Sponsorizzati