Cambiare la voce con effetti

Cambiare la voce con effetti
8

Valutazione finale

8/10

    Pro

    • Utilizzo semplice e intuitivo
    • Applicazione molto divertente quando si sta in compagnia

    Contro

    • Nessun problema riscontrato

    Registrati con l’applicazione Cambiare la voce con effetti, modifica la tua voce e divertiti ad ascoltarla, applica gli effetti e condividi il risultato con i tuoi amici. Usa oltre 30 effetti che distorcono e modificano la tua voce originale, inviala poi direttamente dal tuo contatto Whatsapp a tutti i tuoi conoscenti!

    Caratteristiche:
    ✓ Condividi con i tuoi amici tramite whatsapp, e-mail, dropbox, ecc…
    ✓ Salva sulla memoria
    ✓ Crea un’immagine con audio e condividila su Facebook
    ✓ Importa i suoni pre-registrati
    ✓ Imposta la tua voce modificata come suoneria
    ✓ Imposta la tua voce modificata come suono di notifica

    NOTA:
    L’autorizzazione di accesso alla memoria esterna, serve solo per salvare le tue registrazioni e per leggere le tue immagini in modo da consentirti di creare dei video.

    AutoreBaviux
    GenereFamiglia
    Versione corrente3.1.2
    Costo prodotti in-appFree – 1,82 € senza ADS
    Versione Android supportata2.3 o versioni successive
    4 1 2 3
    (CLICCA SOPRA LE IMMAGINI PER INGRANDIRLE)

    Se sei alla ricerca di un’applicazione che riesca a cambiare la tua voce sino a modificarla rendendola irriconoscibile, devi provare per forza Cambiare la voce con effetti, una simpatica applicazione che con 35 effetti è in grado di modificare completamente la tua voce rendendola irriconoscibile e divertente da ascoltare. Il suo funzionamento è molto semplice, una volta aperta l’applicazione, basta premere sul microfono che “sorride”, nella parte alta dello schermo e con un tocco, iniziare la registrazione, quando poi hai concluso, basta ripremere sul simpatico microfono sorridente e da quel momento la registrazione sarà terminata. Ora puoi provare gli effetti, che sono veramente tanti, ben 35, avrai quindi l’imbarazzo della scelta su come modificare la tua voce, ti cito alcuni effetti: Elio, Robot, Androide, Batteria Scarica, Demone, Papera e tanti altri. Tornando alla registrazione, una volta terminata, basta premere sull’effetto desiderato e in tempo reale si sentirà la propria voce distorta, basterà quindi un tocco sui 3 puntini laterali all’effetto di distorsione e si potrà accedere a un menù dove si può condividere la voce modificata, oppure creare un’immagine con audio e condividerla su Facebook, impostare la voce come suoneria o come suono di notifica. Volendo è poi possibile importare una registrazione già salvata o estrarla da cartella.
    In conclusione Cambiare la voce con effetti è un’applicazione molto facile da usare, intuitiva e ricca di effetti sonori che renderanno la tua voce irriconoscibile, con 35 effetti a disposizione infatti non avrai che l’imbarazzo della scelta, potrai creare poi con le registrazioni delle immagini a cui potrai attribuire la tua voce “distorta” e condividerla con gli amici, inoltre è possibile usare la registrazione vocale modificata come suoneria o notifica. Cambiare la voce con effetti è distribuita dallo sviluppatore in versione Free con pubblicità, mentre a pagamento vengono eliminati tutti gli annunci pubblicitari.

     

    Link Sponsorizzati