In questo post vedremo alcune app utili per ascoltare youtube in background su Android. Youtube è una fantastica piattaforma che permette di pubblicare al suo interno tantissimi video, molti dei quali musicali, capita quindi molto spesso di utilizzare dal proprio Android l’applicazione di Youtube per ascoltare un pò di musica, magari durante l’allenamento in palestra, in treno o durante una passeggiata ecc.. Purtroppo però l’applicazione Youtube, ha un piccolo “problema” se così vogliamo dire, non permette infatti di ascoltare la musica in background, essendo un sito creato per i video, quindi per essere guardato e ascoltato, questa opzione di ascoltare youtube in background su Android è quindi una mancanza a cui però vedremo c’è rimedio.

Link Sponsorizzati

Dovendo quindi ascoltare la musica presente su Youtube, ma potendo anche tenere lo schermo spento dello smartphone o anche quardare una email o un sms tenendo l’audio di Youtube attivo, come si può fare ad ascoltare youtube in background su Android? Esistono delle applicazioni alternative a quella ufficiale per Android, che permettono di ascoltare la musica o comunque l’audio di un qualsiasi video presente su Youtube in background e con schermo spento. Alcune di queste applicazioni sono scaricabili solo dai link dello sviluppatore in formato APK, se quindi non sai come installare un file APK, vai prima su questo link. Ma vediamo le migliori applicazioni per poter ascoltare youtube in background su Android:

OGYouTube

1Interessantissima applicazione scaricabile in formato APK dal sito dello sviluppatore che va assolutamente provata. OGYouTube, è un client modificato dell’applicazione ufficiale YouTube che oltre a permettere di ascoltare in background i video, quindi anche la musica, ha anche altre funzionalità utili, come ad esempio il download del video. L’applicazione si può scaricare dal sito XDA da questo link oppure dirattamente il download dal sito dello sviluppatore cliccando quì.

1 2 3 4

Background Tube

1Questa applicazione permette di mantenere in background i video provenienti dall’applicazione ufficiale Youtube. Parliamo quindi di un’applicazione molto semplice che fa però il suo lavoro in maniera egregia. Con Background Tube, potrai quindi ascoltare la tua musica preferita o l’audio dei video, direttamente dall’applicazione creata da Google, mantenendo però lo schermo in background, quindi con schermo spento o mentre fai altro sul tuo smartphone. L’applicazione, può essere scaricata in formato APK da questo link che riporta al download dal forum XDA.

TurboTube

1Infine tra le app per ascoltare youtube in background su Android, si segnala un client che fa perfettamente a caso nostro, dal nome TurboTube, un’applicazione scaricabile gratuitamente dal Google play che permette di aprire e visionare immediatamente qualsiasi video presente su Youtube. I video vengono caricati imeediatamente senza alcun precaricamento ed è ovviamente presente la funzione background di cui abbiamo bisogno, supporta la visione dei filmati in HD e tante altre funzioni utilissime. Anche questa applicazione è assolutamente da provare..

1 2 3 4

scarica

.

.

Per chi invece fosse in possesso dei permessi di Root e di Xposed, consiglio l’installazione di un modulo apposito che permette di ascoltare youtube in background usando l’app di Youtube ufficiale, ma per saperne di più ti rimando alla lettura della guida su come ascoltare musica da Youtube in Background su Android usando Xposed.


Link Sponsorizzati





https://megapk.it/wp-content/uploads/2015/10/11.jpeghttps://megapk.it/wp-content/uploads/2015/10/11-150x150.jpegMegAPKLe migliori applicazioni AndroidAscoltare youtube in background su Android,background tube,ogyoutube,turbotube,YouTube
In questo post vedremo alcune app utili per ascoltare youtube in background su Android. Youtube è una fantastica piattaforma che permette di pubblicare al suo interno tantissimi video, molti dei quali musicali, capita quindi molto spesso di utilizzare dal proprio Android l'applicazione di Youtube per ascoltare un pò di...