Notizie
Avvistato il POCO F6 su Geekbench con SoC Qualcomm

29 04 2024 – Avvistato il POCO F6 su Geekbench con SoC Qualcomm. Ecco cosa tutto si sa per il momento su questo nuovo smartphone. Il POCO F6, è un nuovo smartphone che si prevede verrà annunciato da POCO entro le prossime settimane e promette di essere un dispositivo potente e ricco di funzionalità. Ecco una panoramica delle specifiche previste e delle informazioni emerse dai database Geekbench: il cuore del POCO F6 sarà un chipset Qualcomm Snapdragon 8s Gen 3. Il chipset è dotato di un core Cortex X4 con clock a 3,0 GHz, quattro core Cortex A720 a 2,8 GHz, tre core Cortex A520 a 2,0 GHz e una GPU Adreno 735. Questo potente SoC sarà abbinato a un massimo di 12 GB di RAM, mentre il sistema operativo è Android 14 con interfaccia utente HyperOS.

Pubblicità

Per quanto riguarda le prestazioni, l’elenco di Geekbench rivela che il dispositivo ha ottenuto 1.884 punti nei test single-core e 4.799 punti nei test multi-core. Il POCO F6 sarà dotato di un display AMOLED da 6,67 pollici con risoluzione 1,5K e frequenza di aggiornamento di 120Hz. Il display dovrebbe presentare un foro centrale per poter ospitare la fotocamera frontale e l’intero schermo sarà protetto da Corning Gorilla Glass Victus. Per quanto riguarda le fotocamere, il dispositivo sarà dotato di una fotocamera principale Sony IMX920 da 50 MP e sarà probabilmente abbinata a una fotocamera ultrawide Sony IMX 355 da 8 MP.

Pubblicità

Ad alimentare il POCO F6 ci sarà una grande batteria da 5.000 mAh con il supporto alla tecnologia di ricarica rapida cablata da 90 W. Il nuovo dispositivo di POCO è stato recentemente avvistato anche su BIS, suggerendo un possibile lancio in India e potrebbe trattarsi del rinominato Redmi Turbo 3 che di recente è stato lanciato in Cina. Ti ricordo che queste sono solo specifiche che ancora non sono state annunciate come certe, quindi prendi tutto con le pinze in quanto potrebbero variare al momento del lancio ufficiale del telefono. Resta sintonizzato per ulteriori aggiornamenti su questo nuovo smartphone F6 di POCO. Fonte.

Pubblicità
TagsPoco