Hai bisogno di sapere come nascondere le app su Android ma non hai la minima idea di come si fa? Vorresti nascondere alcune applicazioni da occhi indiscreti in modo che solo tu ci possa accedere? Se hai bisogno di sapere come nascondere le app su Android, allora continua a leggere e scoprirai che è facilissimo, inoltre proteggerai la tua privacy dai curiosi che prendono in mano il tuo smartphone o tablet Android, decidendo solo tu a chi mostrare le tue app segrete.

Link Sponsorizzati

Per poter nascondere le app su Android senza Root, è possibile utilizzare un launcher modificato come ad esempio Apex Launcher che puoi scaricare cliccando su questo LINK e per nascondere le app non dovrai fare altro che abilitare il launcher come predefinito, quindi andare su Setting > Drawer > Hidden Apps, per selezionare tutte le applicazioni che vuoi nascondere dal Drawer e non renderle visibili a chiunque.

Un’altra applicazione utile per nascondere le app è Hide App-Hide Application Icon
che puoi scaricare dal Google play cliccando su questo LINK ma che per funzionare ha bisogno dei permessi di Root. Con Hide App-Hide Application Icon, nascondere le icone delle applicazioni in modo da non poter essere trovate è veramente facile, basta infatti avviare l’applicazione e selezionare le app che si vogliono nascondere sul proprio dispositivo Android e queste come per magia verranno nascoste, diventando raggiungibili solo da te che sei il possessore del dispositivo o da chi vorrai tu.

Se invece non hai intenzione di nascondere le app su Android ma le vuoi solo rendere inaccessibili quando si preme sull’icona, puoi utilizzare l’applicazione Serratura (Smart AppLock)
scaricabile da questo LINK e che permette di inserire una password all’applicazione quando si avvia in modo da renderla inaccessibile se non si conosce la password d’accesso. Questa funzione è molto utile ad esempio per i giochi oppure per le applicazioni contenenti documenti o note che non si vogliono far leggere a nessuno. Utilizzando quest’app, si potrà quindi impedire l’accesso al contenuto di un’applicazione, senza necessariamente renderla invisibile.


Link Sponsorizzati





https://megapk.it/wp-content/uploads/2016/11/come-nascondere-le-app-android-384x315.jpghttps://megapk.it/wp-content/uploads/2016/11/come-nascondere-le-app-android-150x150.jpgMegAPKGuideApex Launcher,Come nascondere le app su Android,Hide App-Hide Application Icon,Serratura (Smart AppLock)
Hai bisogno di sapere come nascondere le app su Android ma non hai la minima idea di come si fa? Vorresti nascondere alcune applicazioni da occhi indiscreti in modo che solo tu ci possa accedere? Se hai bisogno di sapere come nascondere le app su Android, allora continua a...