Come ottenere i permessi di Root su Samsung Galaxy S6 Edge Marshmallow
Dopo aver visto come sbloccare il bootloader su Samsung Galaxy S6 / S6 Edge, in questa guida vediamo invece di passare al livello successivo, vale a dire come ottenere i permessi di Root su Samsung Galaxy S6 Edge Marshmallow e per per poterci riuscire useremo CF-AutoRoot di Chainfire. Una volta ottenuti i permessi di Root sul dispositivo, sarà possibile accedere a tutti i file di sistema, potendoli così modificare, oppure molto più semplicemente si potranno utilizzare delle applicazioni presenti su Google play che richiedono i permessi di Root attivi per poter funzionare correttamente.
Per poter ottenere i permessi di Root su Samsung Galaxy S6 Edge Marshmallow abbiamo bisogno di:
- Computer con sistema operativo Windows
- Cavo USB
- Odin per flashare i file e che puoi scaricare da questo LINK
- Cf-AutoRoot che puoi scaricare da quest’alto LINK facendo però attenzione a selezionare correttamente il download per il proprio dispositivo. Per sapere i dati del tuo dispositivo e procedere con il corretto download vai dallo smartphone su Impostazioni > Informazioni sul dispositivo
Ora che hai tutto il necessario, possiamo iniziare con il procedimento necessario per ottenere i permessi di Root su Samsung Galaxy S6 Edge Marshmallow:
- Innazitutto chiudi Samsung Kies
- Scompatta il contenuto di Odin in una cartella presente nel desktop del computer
- Sulla stessa cartella scompatta CF-autoRoot
- Avvia Odin come amministratore
- Clicca su PDA
- Seleziona il file CF-autoRoot
- Assicurati che sia presente lo spunta su Auto Reboot e F. Reset Time
- Spegni il Samsung Galaxy S6 Edge
- Premi i pulsanti in contemporanea Volume su + Home + Tasto accensione per entrare in modalità Download Mode
- Collega lo smartphone al Pc utilizzando il cavo USB e attendi che Odin riconosca l’S6
- Premi ora su Start
Se tutto è stato fatto correttamente entro pochi secondi, al termine della procedura, sarai riuscito a ottenere i permessi di Root su Samsung Galaxy S6 Edge Marshmallow
Attenzione! Megapk.it non si prende alcuna responsabilità in caso di brick o perdita di dati dovuti a un cattivo uso o male interpretazione di questa guida da parte dell’utente.