Con l’arrivo delle pellicole in vetro temperato, si è fatto un notevole passo in avanti rispetto a quelle normali di derivazione plastica che si sono usate sino a poco tempo fa, infatti rispetto a quest’ultime, oltre a essere molto più resistenti a urti e graffi, sono anche decisamente più facili da installare e offrono ulteriori vantaggi. Con le pellicole a vetro temperato, potrete dire addio alle bolle, non servono spatole o una certa esperienza nel saperle installare, dimenticate la perdita di brillantezza e tonalità di colore sul display che si aveva con le vecchie pellicole.

In questo video, viene mostrato come si monta la pellicola in vetro temperato su uno smartphone, precisamente su un JIAYU S3 e come potrete vedere voi stessi, come per ogni installazione di pellicola che si rispetti, prima di procedere con l’assemblaggio, è sempre meglio dedicare 5-10 minuti a una perfetta pulizia del display. Come potrete vedere nel filmato, verrà usato un panno imbevuto con un detergente per display, che pulirà lo schermo da ogni unto e impronta, per eliminare poi i piccoli residui di polvere, si userà un adesivo e a questo punto, accertati di non avere nemmeno un granello di polvere sul display, si potrà procedere al montaggio della pellicola. Il risultato del montaggio? Giudicate voi stessi dal video.

Vuoi acquistare una pellicola in vetro temperato? Cercala per il tuo modello su Megapk shop nella sezione pellicole protettive o clicca su questo LINK direttamente.
.

Link Sponsorizzati