Notizie
Ed ecco il Tecno Phantom V Fold che si mostra nelle sue forme in un video inedito

Pubblicità

Il Tecno Phantom V Fold è stato già mostrato agli utenti, ma in maniera ancora misteriosa in quanto il dispositivo era coperto da una custodia protettiva. Ora, il Tecno Phantom V Fold è stato “spogliato” di questa cover per poter essere visto nel suo aspetto reale, così da poter vedere il suo design e le sue forme in maniera più realistica e senza più il bisogno di dover usare l’immaginazione per via della cover protettiva che copriva il design del device. Il Tecno Phantom V Fold sarà il primo dispositivo pieghevole dell’azienda e il video che troverai più in basso in questa guida conferma che sarà disponibile in una variante bianca con finiture argento e avrà un grande foro circolare sul retro necessario per le fotocamere.

Pubblicità

Il nuovo pieghevole Tecno Phantom V Fold a quanto pare non sarà un telefono compatto, ma sarà invece un dispositivo pieghevole piuttosto spesso e con apertura a libro come il Galaxy Z Fold 4, inoltre sarà dotato di due grandi schermi, uno dei quali sarà proprio pieghevole su se stesso.

Il foro che serve alla fotocamera per i selfie sarà posizionato al centro della parte superiore del display e al centro della parte superiore del lato destro del display pieghevole. Anche gli altoparlanti stereo saranno integrati con il dispositivo e sembra che il pulsante di accensione avrà anche la funzione di scanner per la lettura delle impronte digitali.

Grazie a questo video, è possibile vedere anche come sarà il Tecno Phantom V Fold lato software, anche se al momento ancora non si riesce a capire molto su di esso. Lo smartphone ha a bordo Android, ma non nella versione Android Vanilla. Android Vanilla è una versione di Android che non è stata modificata da produttori di dispositivi o da operatori. È una versione pulita e originale di Android fornita da Google, senza personalizzazioni o app preinstallate dai produttori di dispositivi, in poche parole si tratta di una versione di Android che è al suo stato più puro e originale.

Qui il video che è stato caricato su Twitter e che mostra il pieghevole Tecno Phantom V Fold:


Stando alle voci più recenti, questo smartphone dovrebbe essere lanciato il 28 febbraio 2023. Pertanto, alla fine di questo mese si avranno molte più informazioni su di lui, tra cui anche il prezzo, di cui al momento non si sa tanto ancora. Proprio per quanto riguarda il prezzo al pubblico, Tecno dovrà proporre al prezzo giusto questo dispositivo in quanto la concorrenza nel mercato dei dispositivi pieghevoli sta crescendo, anche se Samsung detiene ancora il trono incontrastato al di fuori della Cina. Inoltre, non si conoscano ancora con certezza le specifiche tecniche di questo nuovo dispositivo. Si suppone comunque, che Tecno per il suo smartphone pieghevole abbia deciso di dotarlo di specifiche potenti, ma non all’avanguardia, al fine di mantenere il prezzo più basso.

Pubblicità