Ho. Mobile e le novità sul 5G, nuove offerte e le eSIM
10 05 2024 – Ho. Mobile e le novità sul 5G, nuove offerte e le eSIM. Ho. Mobile, l’operatore virtuale di Vodafone Italia, ha annunciato una serie di novità rivoluzionarie e tra queste c’è la possibilità di attivare la rete 5G finalmente. Questa tecnologia di ultima generazione promette di raggiungere una maggiore velocità di navigazione, download e upload, offrendo un grande miglioramento anche per gli utenti che usano la connessione internet per il gaming e lo streaming. Ma oltre al 5G ci sono anche le nuove offerte di ho. Mobile. Queste includono quattro piani, con opzioni che vanno da 150 GB a 250 GB. Due di questi piani offrono la connettività 5G gratuitamente, senza limitazioni e insieme a loro un servizio di assistenza personalizzata via WhatsApp con un operatore dedicato. Per gli altri due piani, il 5G sarà disponibile attivando i servizi “ho.+” o “ho. Il Turbo”.
Ecco i dettagli delle attuali offerte dell’operatore ho mobile:
- ho. 200 GB in 5G: minuti di chiamate senza limiti verso tutti e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali. 200 Giga di traffico internet mobile in 5G con velocità fino a 2Gbps al secondo. Prezzo: 9,99 euro al mese.
- ho. 250 GB in 5G: i minuti sono sempre illimitati verso tutti, gli SMS sono lo stesso illimitati verso tutti i numeri nazionali e i Giga sono 250 quelli di traffico internet mobile in 5G con velocità fino a 2Gbps al secondo. Il costo è di 11,99 euro al mese.
- ho. 150 GB in 4G: minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga di traffico internet mobile in 4G con velocità fino a 60 Mbps in download al costo di 6,99 euro al mese.
- ho. 200 GB in 4G: al costo di 8,99 euro al mese, minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 200 Giga di traffico internet mobile in 4G con velocità fino a 60 Mbps in download
Promozione speciale per l’attivazione: Il costo di attivazione è in promozione a 0 euro anziché 29,90 euro se si attiva un nuovo numero o se si proviene da determinati operatori che sono:
iliad, Fastweb, PosteMobile (anche ESP), CoopVoce, Daily Telecom, CMLink Italy, Foll-In, Green Telecomunicazioni, LycaMobile, MUND_GSM, NTMobile, NV Mobile, Noitel, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia, Withu, Spusu Italia, Wings Mobile Italia, Elimobile (Elite Mobile), Italia Power, Conexo Technologies, 2appy Afinna One, Kena, Digi Mobil, Enegan e Feder Mobile.
Per i nuovi clienti ho. che provengono da Vodafone, Tim, WindTre e Very Mobile e che decidono di non attivare il servizio di Autoricarica per le offerte ho. 150 GB, ho. 200GB, ho. 200GB e ho. 250GB potranno attivare in alternativa l’offerta ho. 150 GB con minuti illimitati, sms illimitati e 150 Giga in 4G a 13,99 euro al mese, pagando un costo di attivazione pari a 29,90 euro. In ogni caso, la portabilità si dovrà effettuare entro 15 giorni dall’attivazione della SIM.
Ma anche le eSIM sono arrivate per li utenti ho mobile. Questa tecnologia permette di sostituire la SIM fisica con una versione virtuale, che può essere scaricata direttamente sullo smartphone e trasferita facilmente da un dispositivo all’altro. Il costo del formato eSIM è di 4,99 euro una tantum. Il formato eSIM può essere richiesto direttamente dall’app ho mobile.