Ho mobile ha una super offerta con 100 GB e minuti e SMS illimitati a soli 5.99 Euro al mese
Ho mobile è l’operatore virtuale di Vodafone e a mio parere è uno dei migliori e affidabili che si possono trovare in questo momento in Italia, questo almeno per mia esperienza. Ogni tanto da parte di Ho mobile salta fuori qualche nuova offerta che fa subito saltare dalla sedia e questa da 100 GB con minuti e SMS illimitati a soli 5.99 Euro al mese è una di queste. L’offerta però non può essere attivata da chiunque, ma è disponibile soltanto per gli utenti che decidono di cambiare operatore con la portabilità del numero di telefono e tra questi abbiamo Iliad, Fastweb e Coop Voce, ma più avanti potrai leggere la lista completa degli operatori da cui è possibile aderire a questa conveniente offerta proposta da Ho mobile.
Se ti piace la rete Vodafone e nella tua zona va una meraviglia, ma trovi che i prezzi dell’operatore rosso siano un po’ troppo alti e temi gli aumenti, puoi passare a Ho mobile, che permette di avere la stessa qualità della rete Vodafone, ma con una rete internet limitata a 30 Mbps in 4G e che in genere comunque per la navigazione normale del web e la stragrande maggioranza delle attività online va più che bene. Se attualmente hai una SIM con uno di questi operatori e vuoi passare a Ho mobile non puoi di certo lasciarti scappare questa offerta da 100 GB con minuti e messaggi senza limiti a un prezzo di soli 5.99 Euro, un prezzo veramente molto allettante.
Ecco la lista degli operatori completa:
- Iliad
- Coop Voce
- Daily Telecom
- Fastweb
- Poste Mobile
- Poste Mobile (Pre 2014)
- CMLink Italy
- Foll-In
- Green Telecomunicazioni
- Lycamobile
- MUND_GSM
- NT Mobile
- NV Mobile
- Noitel
- Optima
- Ovunque
- Plintron
- Rabona Mobile
- Tiscali
- UnoMobile – Carrefour
- Welcome Italia
- Withu
- Spusu Italia
- Wings Mobile Italia
- Élite Mobile
- Italia Power
- Conexo Technologies
- 2appy Afinna One
Per quanto riguarda l’attivazione, questa verrà a costare 0 (Zero) Euro, quindi gratis, stessa cosa vale per la SIM, mentre si dovrà fare una prima ricarica da 6 Euro e dalla prima ricarica di 6 Euro verrà scalato il costo del rinnovo di 5,99 Euro.
Oltre a 100 GB di internet in 4G con 98% di copertura in tutta Italia e minuti e SMS illimitati, l’utente ha diritto anche a:
- ho. Riparti quando finisci i Giga
- Rete 4G con velocità fino a 30 Mbps
- Navigazione in hotspot
- Numero 42121 per credito residuo
- SMS ho. chiamato
- Avviso di chiamata
- Trasferimento di chiamata
La SIM può essere ordinata online dal sito Ho mobile e ricevuta a casa, quindi può essere attivata usando l’app Ho mobile oppure recandosi in edicola. In alternativa la SIM può essere ritirata a attivata anche direttamente in edicola con il pagamento tramite contanti o carta di credito. La portabilità del numero deve essere fatta però entro 15 giorni dall’attivazione della SIM, altrimenti si andrà a perdere lo sconto e l’offerta a quel punto si andrà a rinnovare a 11,99 Euro al mese, quindi un prezzo un bel po’ più alto rispetto ai 5.99 Euro dell’offerta.
Altra cosa importante da considerare è che se non ti dovessi trovare bene con Ho mobile dopo il trasferimento del numero di telefono dal tuo attuale gestore, avrai comunque un periodo di tempo di 30 giorni per cambiare idea e chiedere il rimborso.
Insieme all’offerta da 5.99 Euro con 100 GB e minuti e SMS illimitati, si trova anche un’altra offerta con ancora più giga per poter navigare in internet, ed è la 180 GB, solo che in questo caso la spesa sale a 7.99 Euro mese e il costo di prima ricarica sale a 8 Euro. Anche questa è un’offerta da non lasciarsi far scappare per un prezzo mensile così basso se si ha bisogno di tanti giga per navigare in internet e di minuti e SMS illimitati.
Entrambe le offerte da 5.99 Euro con 100 GB e minuti e SMS illimitati o quella da 7.99 Euro con 180 GB e minuti e SMS illimitati puoi trovarle sulla pagina dedicata del sito Ho mobile se vuoi saperne di più.