I migliori smartphone sui 150 euro – Il mondo degli smartphone sembra non volersi fermare nemmeno un attimo, ogni giorno esce qualche nuovo dispositivo, una nuova tecnologia e se prima per avere un telefono potente e veloce serviva sborsare cifre considerevoli, ora invece anche uno smartphone economico che sta sui 150 euro circa, riesce ad accontentare una vasta quantità di utenza. Non tutti infatti utilizzano lo smartphone per giocare con giochi 3D particolarmente pesanti o ha bisogno di una fotocamera capace di fare foto spettacolari, c’è chi gli va bene uno smartphone “economico”, si accontenta di fare qualche foto anche se non di qualità perfetta e che permetta l’uso di Whatsapp e i social network del momento, più qualche gioco di tanto in tanto.

Ma vediamo quali sono i migliori smartphone sui 150 euro:

I migliori smartphone sui 150 euro più venduti: Huawei P8 Lite

huawei p8 liteIl Huawei P8 Lite è uno smartphone ormai diventato “economico” dopo l’uscita del nuovo modello P9 e P9 Lite, ma nonostante ciò rimane un dispositivo con prestazioni di tutto rispetto e che vale considerare ancora se si deve fare un probabile acquisto di un nuovo smartphone, anche se non è l’ultimo modello disponibile. Il Huawei P8 Lite ha un processore Kirin 620 Octacore a 64 bit, 2 GB di Ram, una fotocamera principale da 13 Megapixel con autofocus e Flash LED e una batteria da 2200 mAh. Il display è da 5 pollici con tecnologia IPS e risoluzione HD 1280 x 720 Pixel, mentre il sistema operativo installato in versione stock è Android Lollipop 5.0, ormai aggiornato alla più recente versione del robottino verde Android 6.0 Marshmallow. Le navigazioni veloci via web sono garantite dalla connessione di rete 4G con velocità fino a 150 Mbps, mentre i materiali costruttivi di questo smartphone sono di ottima qualità.

ordina ora

I migliori smartphone sui 150 euro più venduti: Samsung Galaxy J3 (2016)

samsung galaxy j3Per chi è in cerca di un buon smartphone senza troppe pretese ma soprattutto senza spendere troppi soldi, il Samsung Galaxy J3 (2016) può essere la scelta economica giusta, al giusto prezzo. Ha un display da 5 pollici con tecnologia Super Amoled e risoluzione HD da 1280 x 720 pixel, un processore quad-core da 1.5 GHz e una RAM da 1.5 GB; la fotocamera principale posizionata sul retro è da 8 Megapixel con autofocus e Flash, mentre la batteria ha una capacità di 2600 mAh. La memoria ROM interna è da 8 GB, espandibile ulteriormente tramite micro SD fino a 128 GB; l’intero sistema è pilotato in versione stock da Android 5.1 Lollipop, ma ultimamente anche per il Samsung Galaxy J3 (2016) è arrivato il nuovo aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow, in modo da avere uno smartphone sempre aggiornato e sicuro. La connessione di rete è sempre alla massima velocità grazie alla connessione 4G LTE che garantisce una navigazione veloce.

ordina ora

I migliori smartphone sui 150 euro più venduti: Asus Zenfone 2 Laser

asus zenfone 2 laserOrmai è arrivato nei negozi l’Asus Zenfone 3, ma nonostante ciò, l’Asus Zenfone 2 Laser continua a essere un buon smartphone che se non si vuole spendere troppo, potrebbe essere un valido acquisto. L’Asus Zenfone 2 Laser utilizza come sistema operativo Android 5.0 Lollipop, ormai aggiornato alla versione 6.0 Marshmallow, mentre il processore è un Qualcomm Snapdragon da 1.2 GHz QuadCore e la Ram è da 2 GB LPDDR3. Il display è un ampio 5.5 pollici (o 5 pollici) IPS con risoluzione HD da 1280 x 720 Pixel, mentre la batteria ha una capacità di 3000 mAh (o 2400 mAh). La fotocamera posteriore è da 13 Megapixel con autofocus e LED Flash, mentre la connessione della SIM è di tipo 4G LTE per garantire sempre una velocità di rete alla massima velocità quando si naviga nel web. Se si sta cercando un buon smartphone ma allo stesso tempo non si vuole spendere troppo, se non si cerca l’ultima novità, l’Asus Zenfone 2 Laser potrebbe essere quello adatto all’acquisto.

ordina ora


Link Sponsorizzati