Oggi vediamo quali sono le migliori app per nascondere il numero IP su Android. La procedura può essere particolarmente utile quando ad esempio non è permesso l’accesso verso un sito web che blocca l’ingresso a chi naviga da una certa nazione, oppure perchè non si vuole che il numero IP venga tracciato correttamente da persone e gestori siti web o perchè no, anche se si vuole scaricare un’app dal Google Play Store non presente ancora nel market nazionale. Attraverso questa guida, sarà possibile nascondere il numero IP su Android e navigare in tutto il mondo senza il timore di essere scoperti.

Link Sponsorizzati

Ma vediamo quali sono le migliori app per nascondere il numero IP su Android:

Hotspot Shield

Hotspot Shield è un’app per Android che permette di effettuare la navigazione anonima. Attraverso il proxy VPN Hotspot Shield la tua privacy sarà sempre al sicuro e potrai navigare in tutto il mondo sempre con velocità, stabilità e sicurezza senza alcun limite geografico. Hotspot Shield offre una copertura VPN ampia su paesi come Stati Uniti, Regno Unito, Giappone, India, Australia, Canada, Cina e tanti altri ancora, grazie alla tecnologia AnchorFree. Hotspot Shield, è disponibile in 2 versioni: una gratis con dei limiti e l’altra illimitata chiamata Elite.

scarica

 

Tunnel Bear

Tra le migliori app per nascondere il numero IP su Android non possiamo non parlare di Tunnel Bear. Questo VPN abbastanza famoso per PC, può essere usato anche per i dispositivi Android con ottimi risultati, permettendo una navigazione anonima in tutto il web, senza la paura di mostrare la propria posizione in qualunque parte del mondo. Con Tunnel Bear potrai utilizzare le reti pubbliche senza alcun timore e navigare nei siti web bloccati di qualunque parte del mondo sempre con la massima sicurezza.

scarica

 

Orbot: Proxy with Tor

Tra le le migliori app per nascondere il numero IP su Android ovviamente non può mancare Orbot: Proxy with Tor, un browser che permette una navigazione online sempre sicura in tutto il web grazie al fatto che nasconde il proprio IP attraverso server sparsi per tutto il mondo. Tor è un browser per PC famoso per essere usato nel Deep Web, dove chi naviga in questi siti (non sempre legali) ha bisogno della massima riservatezza per evitare di essere tracciato. Orbot: Proxy with Tor merita sicuramente di essere provato.

scarica

 


Link Sponsorizzati





https://megapk.it/wp-content/uploads/2017/07/Le-migliori-app-per-nascondere-il-numero-IP-su-Android-Tunnel-Bear-logo.pnghttps://megapk.it/wp-content/uploads/2017/07/Le-migliori-app-per-nascondere-il-numero-IP-su-Android-Tunnel-Bear-logo-150x150.pngMegAPKGuidehotspot shield,Le migliori app per nascondere il numero IP su Android,Orbot: Proxy with Tor,proxy,tunnel bear,vpn
Oggi vediamo quali sono le migliori app per nascondere il numero IP su Android. La procedura può essere particolarmente utile quando ad esempio non è permesso l'accesso verso un sito web che blocca l'ingresso a chi naviga da una certa nazione, oppure perchè non si vuole che il numero...