In questo articolo vediamo quali sono le migliori app per organizzare il lavoro con Android in modo da non dimenticare mai le scadenze e gli impegni, cose che spesso se si è male organizzati possono portare a dei veri e propri e disagi a causa di una cattiva organizzazione del lavoro. Grazie a delle applicazioni, è possibile tenere sempre organizzato il proprio lavoro e diventare di conseguenza anche più produttivi, in quanto si sa, più si è organizzati e meglio si riesce a lavorare e quindi a produrre.

Link Sponsorizzati

Di seguito troverai una lista di quelle che a mio parere sono le migliori app per organizzare il lavoro e che possono aiutare a diventare più efficienti.

Any.do | Lista degli impegni

le-migliori-app-per-organizzare-il-lavoro-logoAny, è un’app che consente di organizzare il proprio lavoro in maniera molto semplice, attraverso un’agenda virtuale dove ogni giorno vengono elencate le attività che si devono svolgere. Trascina e rilascia gli impegni e crea la tua lista, quando poi ne avrai terminato uno, ti basterà scorrere il dito oppure scuotere il dispositivo per eliminare quello che hai completato. Per garantire una maggiore efficienza, Any, mette a disposizione dei widget che possono essere aggiunti nella schermata Home in modo da non dimenticare mai nulla degli impegni presi.

scarica

 

Tasks: Astrid To-Do List Clone

le-migliori-app-per-organizzare-il-lavoro-tasks-astrid-to-do-list-clone-logoTasks: Astrid To-Do List Clone, è un’app che permette in maniera molto facile e intuitiva di organizzare la propria giornata lavorativa. Per inserire la memo dell’attività, basta premere sul pulsante rosso in basso a destra, quindi sarà necessario riempire gli spazi necessari per impostare un promemoria con la data e ora che si desidera, quindi si può aggiungere la priorità, inserire una notifica sonora con data e ora impostata, aggiungere un allegato e tanto altro. Con questa applicazione finalmente non dimenticherete più i vostri impegni.

scarica

 

Lista degli impegni

le-migliori-app-per-organizzare-il-lavoro-lista-degli-impegni-logoTra le migliori app per organizzare il lavoro, segnalo anche l’applicazione Lista degli impegni, che permette di creare in un attimo una lista di cose da fare e di cui non ci dobbiamo dimenticare. Con questa app, basterà inserire la nota di promemoria, quindi un orario e data in cui vogliamo essere avvisati della scandenza dell’impegno e lasciare che l’applicazione al momento opportuno avvisi con una notifica. Volendo è possibile aggiungere anche un widget nella schermata Home per avere sempre sott’occhio tutti gli impegni della giornata.

scarica

 


Link Sponsorizzati