Oggi vedremo le migliori applicazioni per recuperare foto e video cancellati da Android. Può infatti capitare per le più svariate motivazioni, di cancellare in maniera volontaria o meno dei files di foto e video e di volerli recuperare, magari perchè c’è stato un ripensamento, si è cancellato qualcosa per sbaglio o c’è stato qualche problema con qualche applicazione ad esempio di foto, che vi ha cancellato tutti i dati.

Link Sponsorizzati

In questi casi prima di arrendersi e pensare che è andato tutto perso, si può provare a recuperare i dati con queste applicazioni che ti sto per consigliare, ricorda però una cosa importante e cioè, se hai cancellato delle foto o video, non fare assolutamente altre foto o video, non installare applicazioni di nessun genere o i nuovi files immagine e video, andranno a salvarsi sopra lo spazio dove erano prima memorizzati le foto e video che hai cancellato e che ora vuoi recuperare, rendendo quindi in tal caso il recupero di alcune foto e video parziale, non funzionante o limitata nel recupero di files, ricorda quindi bene questo particolare. Ma vediamo ora quali sono le migliori applicazioni per recuperare file, foto e video cancellati da Android:

DiskDigger Undelete

1DiskDigger Undelete è l’applicazione per Android che, se non sono stati sovrascritti i vecchi file di foto e video cancellati, da un’ottima possibilità di recuperare i file eliminati. L’applicazione per funzionare ha bisogno dei permessi di root e funziona scannerizzando la memoria esterna e/o interna del dispositivo dove risiedevano i vecchi file cancellati. Per recuperare foto e video, basta far partire la scansione dell’applicazione e una volta terminato, presenterà una lista con tutti i file immagine e video che è possibile selezionare e recuperare. Oltre a foto e video, DiskDigger Undelete, consente di recuperare anche file musicali. L’applicazione è disponibile in due versioni, una limitata nel recupero files gratuita e una completa a pagamento.

1 2 3 4

scarica

.

Undeleter Recover Files & Data

1Anche Undeleter Recover Files & Data per funzionare correttamente ha bisogno dei permessi di root ed è un’ottima applicazione per recuperare files cancellati dal dispositivo Android e permette di recuperare foto e video senza alcun problema. Basta avviare la scansione sulla memoria interna o esterna del terminale, da dove si vogliono recuperare i files e in pochi minuti, Undeleter Recover Files & Data, fornirà una lista di tutte le foto e video che è riuscito a recuperare ordinati per categoria, basterà quindi selezionare i file e in un attimo verranno recuperati e salvati sul device. L’applicazione gratuita consente la scansione dei file recuperabili, mentre per recuperarli, si deve pagare.

1 2 3 4

scarica

.

 


Link Sponsorizzati