Esercizi Giornalieri Addominali ★★★★★★★★★☆
Pubblicità
Addominali perfetti in sole 6 settimane? Esercizi Giornalieri Addominali allora fa per te. Troverai un programma di allenamento da eseguire in 42 giorni – senza scorciatoie – noto come Aerobic Weider Six. L’allenamento quotidiano, contiene 6 esercizi da eseguire tutti i giorni per ottenere degli addominali perfetti.
Volete avere una pancia piatta?Volete gli addominali ben sviluppati e a vista? Esercizi giornalieri Addominali è l’applicazione che fa per voi. In sole 6 settimane infatti, in alcuni casi anche meno, grazie anche a una sana alimentazione, ridurrete drasticamente la vostra pancia e avrete il famoso 6 pack. Non avrete nessuna necessità di andare in palestra, basterà dedicare qualche minuto della vostra giornata per ottenere dei grandi risultati.Ma vediamo ora come si presenta la nostra app.
Aprendo Esercizi Giornalieri Addominali, una volta impostata la lingua, se clicchiamo su “A proposito dell’allenamento”, troveremo una brevissima guida su come impostare il nostro allenamento, cosa fare se si salta una seduta, viene spiegato come si fanno i vari esercizi.Quest’ultimi sono e saranno sempre 6 per ogni seduta, ma varieranno d’intensità e di durata aumentando sempre più con il passare delle settimane.Andiamo ora all’allenamento vero e proprio, su “giorni d’allenamento”, qui si apre una schermata con 42 giorni, pari a 6 settimane di fuoco che ci accompagneranno sino al raggiungimento del nostro obbiettivo finale.Si inizia dal giorno primo con 1 serie e 6 esercizi per un totale di poco più di 6 minuti d’allenamento, sino ad arrivare al giorno 42 con oltre un ora di allenamento.Bellissima l’idea dell’aiuto vocale che fa da personal trainer , ci dice quando dobbiamo riposarci e quando dobbiamo riniziare le varie serie, un’immagine inoltre ci illustra come fare l’esercizio nel migliore dei modi. Esercizi Giornalieri Addominali è sicuramente un’applicazione che mantiene cià che promette a patto che venga rispettata completamente e riusciate ad arrivare sino alla fine, non dimenticate poi un’altra cosa fondamentale, mangiate correttamente nelle 6 settimane di allenamento e vedrete che i risultati non tarderanno ad arrivare, è sempre necessaria una dieta bilanciata.
Pubblicità