Matches puzzle

Matches puzzle
8

Valutazione finale

8/10

    Pro

    • Buona grafica
    • Comandi di gioco molto semplici
    • Può diventare una droga
    • Social Facebook

    Contro

    • Sonoro ripetitivo

    Affronta più di 100 livelli in questo gioco con i fiammiferi, dove dovrai risolvere le varie operazioni, spostando bastoncini tentando di trovare la corretta soluzione.

    Scervellati e impegnati a trovare la soluzione, usa tutte le mosse disponibili, ma non impazzire, se ti renderai conto che la soluzione alla disposizione stava proprio davanti ai tuoi occhi.

    AutoreOS Game
    GenerePuzzle
    Versione corrente1.5
    Costo prodotti in-appFree
    Versione Android supportata2.3 o versioni successive
    4 1 2 3
     Matches Puzzle, è un gioco con i fiammiferi per Android, dove si dovranno spostare i vari bastoncini in modo da risolvere le operazioni proposte. A ogni livello dovrai trovare la soluzione alle operazioni con un numero di mosse limitato, sposta quindi i fiammiferi in maniera saggia e concentrati nel trovare la giusta soluzione al problema, affrontando gli oltre 100 livelli, che diventeranno sempre più difficili con l’avanzare del gioco, proprio per questo motivo, in caso di difficoltà avrai a disposizione delle monete che per ogni richiesta di soluzione scaleranno, ma saranno incrementabili tramite facebook condividendo e facendoti aiutare dagli amici.
    Graficamente Matches Puzzle si presenta con una grafica pulita e piacevole, mentre il sonoro è molto ripetitivo, potrebbe risultare addirittura fastidioso alla lunga, mentre come giocabilità è il classico gioco di fiammiferi, sposta, sottrai, aggiungi fiammiferi per trovare la soluzione.
    In conclusione, Matches Puzzle è un buon puzzle game con i fiammiferi, con un lato social per quanto riguarda l’utilizzo di Facebook, un gioco consigliato per chi ha voglia di spremere le meningi ma anche divertirsi.

    Link Sponsorizzati