Smash Hit

Smash Hit
9.125

Grafica

9/10

    Sonoro

    9/10

      Giocabilità

      10/10

        Longevità

        10/10

          Pro

          • Ottima giocabilità
          • Nessuna pubblicità
          • Diventa una droga

          Contro

          • Checkpoint sono con la versione premium a pagamento

          Affronta un viaggio surreale in una dimensione mistica, muoviti in armonia con il suono e la musica e frantuma tutto ciò che trovi sul tuo percorso con Smash Hit! Questa esperienza richiede precisione, concentrazione e tempismo per poter viaggiare più a lungo possibile e al tempo stesso infrangere i bellissimi ostacoli di cristallo.

          Link Sponsorizzati

          * Avanza in una bellissima dimensione futuristica, distruggi ostacoli e bersagli lungo il percorso avvalendoti della migliore fisica distruttiva disponibile su dispositivi mobili

          * Gioco sincronizzato con la musica: gli effetti audio e musicali cambiano in base a ogni livello e gli ostacoli si muovono seguendo ogni nuova melodia

          * Oltre 50 stanze con 11 stili grafici differenti e meccanismi realistici di frantumazione del cristallo in ogni livello

          Autore: Mediocre

          Genere: Arcade

          Versione provata: 2.3 o versioni successive

          Costo prodotti in-app: 1,86 € per elemento

          Versione Android supportata: 2.3.3 o versioni successive

          Dimensioni: 50 Mb

           1 2 3 4

           In Smash Hit dovrete affrontare una serie di ostacoli che potrete distruggere con delle sfere d’acciaio. Durante il percorso, dovrete colpire le piramidi di cristallo in modo da ottenere delle nuove sfere per poter continuare nella vostra missione distruttiva,ci saranno funzioni speciali durante il gioco, dove aumenterete il numero di sfere da lanciare in un colpo, attenzione però agli ostacoli, più avanti andrete nel gioco e più diventeranno improvvisi e difficili da superare. Smash Hit è un gioco dalla logica semplice, talmente semplice che uno può pensare che lo potrebbe ideare chiunque un gioco simile, si potrebbe anche pensare che sia un gioco noioso, dovete solo lanciare biglie alla fine, ma scommettiamo che se lo provate non ruscirete più a staccarvi? Forse ciò che potrebbe farvi abbandonare questo gioco è il fatto che la versione free, non permette di continuare da dove avete perso la partita, per poter continuare dal checkpoint, dovete acquistare la versione premium a pagamento, diversamente ogni volta che perdete, dovrete riniziare da capo dal primo livello e se siete andati molto avanti nel gioco, può diventare molto frustrante.Il costo comunque della versione premium è abbastanza basso.

           

           GRAFICA
          Smash Hit, si presenta come un 3D molto fluido, nessun rallentamento si è mai percepito durante l’uso,tutto scorre con molta naturalezza in un gioco che della semplicità ha fatto la sua chiave vincente. I colori comunque non brillano di vivacità e lo scenario 3D rimane un pò povero senza particolari effetti grafici.
          SONORO
          Musiche discrete ed effetti azzeccati, i suoni del vetro in frantumi e delle sfere d’acciaio è molto realistico. Le melodie sono molto soft, perfette per questo tipo di gioco, musiche ed effetti insieme fanno un ottimo mix.
          GIOCABILITÁ
          Il gioco ha un comando molto semplice, basta individuare il “bersaglio” e premere sullo schermo, dove volete che venga lanciata la sfera, puntate le piramidi di cristallo e gli ostacoli che si innalzeranno durante il percorso e distruggeteli con la vostra precisione, non avrete bisogno d’altro se non di rapidità e precisione nelle vostre azioni. Le sfere sono limitate,ma sono accumulabili colpendo le piramidi di cristallo, mentre andando contro gli ostacoli senza distruggerli, perderete le sfere accumulate. Durante il gioco poi potrete ricevere funzioni speciali, come il lancio di più sfere in contemporanea, ma solo per un periodo di tempo molto breve. Il punteggio è accumulabile nella distanza percorsa, se rinizierete la partita, vi verrà comunicato quando avete superato il vostro record di distanza precedente.
          CONCLUSIONI
          Smash Hit, è un gioco molto semplice nella logica, con una grafica 3D gradevole anche se non provvista di grandi effetti grafici che stupiscono. La musica che ci accompagna non l’ho trovata scomoda, non disturba durante il gioco, stessa cosa per gli effetti sonori che risultano realistici e a tema. La longevità di Smash Hit è garantita da una ottima giocabilità, un gameplay immediato e semplice, con oltre 50 livelli di gioco, 11 stili grafici differenti e una difficoltà ben bilanciata.Per chi usa la versione free, dovrà rinunciare al checkpoint,quindi ogni game over, comincerà dal primo livello, problema comunque risolvibile con la versione premium con un costo abbastanza permissivo e che vi farà apprezzare completamente questo gioco.


          Link Sponsorizzati