La recensione di Temple Run 2 per Android
Con oltre un triliardo di download, Temple Run è stato ormai definito il mobile game. Corri su scogliere pericolose, miniere, foreste, cerca di fuggire dall’idolo maledetto. Riuscirai ad arrivare sino alla fine?
CARATTERISTICHE
★ Grafica migliorata
★ Nuovi ambienti di gioco
★ Nuovi ostacoli
★ Più powerups
★ Più risultati
★ Poteri speciali per ogni personaggio
Autore: Imangi Studios
Genere: Azione
Versione provata: 1.12.2 (anno 2024)
Costo prodotti in-app: Da 0.74 a 15.01 € per elemento
Versione Android supportata: Dalla 2.3 in poi
Dopo una breve introduzione e immagini tratte dal Google play, dove può essere scaricato il gioco, iniziamo con una brevissima recensione del seguito di Temple Run. Come il capitolo precedente, anche su Temple Run 2, dovrete correre sempre più veloce cercando di racimolare gemme e monete cercando di evitare i vari ostacoli che incontrerete durante il percorso.
I comandi del gioco sono abbastanza semplici e intuitivi, si gioca solo tramite accelerometro e touchscreen. All’inizio al primo avvio, avrete una breve introduzione sul funzionamento dei comandi e potrete provarli.
Per la grafica sicuramente si è visto di meglio, stessa cosa per il sonoro che a mio parere non gode di grandi musiche o effetti, ma il vero successo di Temple Run è la giocabilità, può infatti diventare una vera droga e il tempo volerà quando giocherete con questa applicazione, semplice e intuitivo, vi terrà incollati al vostro piccolo android, ma attenzione a non scollargli gli occhi di dosso, basta una piccola distrazione e vi ritroverete con una “bestia” che vi rincorre alle spalle o farete una brutta fine cadendo nel vuoto.
Se perdete una vita, avrete 2 possibilità di continuare il gioco, guardando la pubblicità di alcuni secondi di altri giochi o con le gemme. Buona corsa a tutti con Temple run 2.