RGB Express

RGB Express
8.625

Grafica

8/10

    Sonoro

    8/10

      Giocabilità

      10/10

        Longevità

        9/10

          Pro

          • Comandi intuitivi
          • Tanti livelli da affrontare

          Contro

          • Sonoro un pò monotono

          RGB Express è un puzzle game unico e bellissimo. Semplice da imparare, ma super coinvolgente! Sei il capo della RGB Express, l’unica azienda specializzata nella consegna dei colori.
          Ecco come funziona:
          1) Traccia il percorso dei tuoi autisti. Assicurati che ogni casa riceva il pacchetto corretto.
          2) Premi play.
          3) Stai a guardare mentre i mini camion effettuano le consegne!

          Link Sponsorizzati

          .Caratteristiche:
          ● 360 livelli GRATUITI
          ● Gameplay semplice e divertente, adatto a tutte le età
          ● Un sacco di sfide per i fan dei puzzle game
          ● Fantastica grafica
          ● Eccellente colonna sonora e divertenti effetti sonori

          Il gioco inizia con puzzle semplici che ti insegneranno i trucchi principali, per aiutarti a superare i livelli più avanzati.
          Ci sono ponti, pulsanti, a volte è necessario scambiare il carico da un camion all’altro.

          Acquisti in-app disponibili:

          RE CAMION
          * La versione premium di RGB Express
          * Nessuna pubblicità
          * Supporta lo sviluppo degli aggiornamenti

          INDIZI
          * Il gioco contiene 3 indizi gratuiti, utilissimi quando ci si trova in difficoltà. Se desideri utilizzare ulteriori suggerimenti, puoi comprarli come acquisti In-App.

          AutoreBad Crane
          GenerePuzzle
          Versione provata1.3.3
          Costo prodotti in-appFree
          Versione Android supportata2.3.3 o versioni successive

          4 2 3

          Pronti a giocare con un nuovo puzzle game? RGB Express è uno dei giochi più Android che sicuramente vale la pena provare se siete amanti dei puzzle, ma anche se siete amanti di altri genere di gioco. Con RGB Express, dovrete portare in consegna i pacchi che vi verranno dati in gestione, ma attenzione, perchè non è cosa semplicissima, infatti non dovrete intrecciare i percorsi singoli e dei vari corrieri e dovrete cercare quindi il giusto percorso per permettere ogni consegna. I livelli a disposizione sono tantissimi, 360 livelli in modalità gratuita (c’è però la pubblicità integrata), si avranno 3 indizi gratuiti a disposizione, mentre gli aiuti aggiuntivi sono tutti a pagamento. C’è inoltre la modalità Re Camion a pagamento dove non si ha nessuna pubblicità, + 100 monete, supporto agli aggiornamenti e sviluppo. Scopo del gioco, come già detto, è consegnare tutte le spedizioni nelle abitazioni, mentre la modalità di gioco è molto intuitiva: In ogni livello ci sarà uno o più camioncini che faranno da corriere per le consegne dei pacchi e delle strade con degli edifici indicati, si deve quindi ritirare il pacco, poi fare arrivare i camioncini nelle abitazioni con la freccia e per fare ciò, si deve disegnare con uno swipe sulle strade il percorso che vogliamo sia fatto, a partire dal camioncino, sino agli edifici, poi premere il tasto Play per iniziare con la consegna, ma attenzione a non far coincidere i percorsi con altri corrieri o con una parte di strada già percorsa o la partita sarà persa.

          GRAFICA

          RGB Express ha una grafica buona, molto simpatica con i camioncini e colori che ricordano i cartoni animati. Non  sono presenti effetti speciali di nessun tipo, ma su un puzzle game come questo risulterebbero inutili, trovo quindi la grafica del gioco azzeccata e in tema con il tipo di gioco.

          SONORO

          Sonoro buono, niente di eccezionale, musiche soft e adatte al tipo di gioco, un pò monotone, ma se proprio non vi permette di concentrarvi durante le partite, potete sempre passare alla modalità muta dalle opzioni.

          GIOCABILITÁ

          RGB Express è molto facile da capire e da usare, i comandi di gioco si limitano a uno swipe del dito per impostare il percorso di ritiro e consegna del pacco e alla pressione del tasto Play per iniziare a far percorrere la strada al camioncino. Inizialmente i livelli sono semplici, ma con 360 livelli a dispozione, le difficoltà non tarderanno ad arrivare.

          CONCLUSIONI

          RGB Express è consigliato sicuramente agli amanti dei puzzle game, la grafica è buona, adatta al tipo di gioco, mentre il sonoro l’ho trovato un pò monotono durante le partite, con sempre le solite note. Punto forte è la giocabilità, che una volta imparate le varie funzioni farà diventare questo gioco una droga, spingendovi a voler sempre andare più avanti di livello, assicurando quindi una buona longevità di gioco.


          Link Sponsorizzati