Le migliori applicazioni Android
Come spiare i dispositivi Android con mSpy

In questo articolo vedremo in dettaglio come spiare i dispositivi Android utilizzando mSpy, un’applicazione che non consiglio di usare per lo spionaggio, cosa che potrebbe portare più a problemi che a soluzioni, ma è comunque consigliato il suo utilizzo per questioni di sicurezza, come per tenere sotto controllo i figli minori più piccoli o se si vuole condividere il contenuto di uno smartphone con altre persone. Questo software versatile non è solo un programma per PC, ma può essere utilizzato anche come applicazione per cellulare, rendendolo estremamente pratico e accessibile. mSpy è uno strumento potente che permette di monitorare un’ampia gamma di dispositivi, inclusi non solo quelli con sistema operativo Android, ma anche iPhone, Windows e Mac. Grazie alle sue numerose funzionalità, mSpy consente di controllare messaggi, chiamate, attività sui social media, localizzazione GPS, e molto altro.

Pubblicità

Le caratteristiche di questo programma sono:

  • Monitoraggio di WhatsApp, Sms, registro chiamate, posizione e altre 25 funzioni
  • Compatibile con Android, iOS, Windows e Mac
  • Accessibilità al programma da qualsiasi browser
  • Installazione che richiede solo 5 minuti
  • Assistenza full time 24/7

mSpy, una volta installato sul dispositivo, diventa praticamente invisibile e difficile da identificare in quanto è privo di icone o facili segnali di riconoscimento di una sua installazione e risulta invisibile anche alle scansioni antivirus. Con mSpy, una volta installato, sarà quindi possibile spiare i messaggi di WhatApp, Skype, Sms, Email, Video, Immagini, Cronologia di navigazione e chiamate, Posizione GPS e tanto altro ancora. Un’altra funzione molto interessante di mSpy è anche il controllo a distanza del dispositivo, utile per uno smartphone Android, nel caso venga perso o rubato in quanto si possono cancellare i dati e bloccarlo in modo da renderlo inutilizzabile.

Pubblicità

mSpy, diventa quindi molto utile per poter controllare i propri figli o un dispositivo privato che si vuole tenere sotto controllo per le più svariate motivazioni. Ma vediamo ora più in dettaglio le caratterisctiche di mSpy, che una volta aperto, si presenta una pagina detta “cruscotto”, dove sono mostrate le informazioni generali sul dispositivo che si sta spiando, andando più in profondità sulle funzioni del software ecco le funzioni più interessanti:

  • Visualizza i contatti: Vengono mostrati i nomi dei contatti con relativi indirizzi (se registrati in rubrica) email, indirizzo dell’abitazione, Società e ovviamente numero di telefono

Immagine

  • Visualizza le chiamate: Vengono registrate tutte le chiamate con durata, ora e data

1

  • Visualizza gli SMS: Una scheda mostra tutti gli SMS inviati e ricevuti con nome del contatto, messaggio e data con ora

Immagine

  • Visualizza le Locazioni: Vengono indicati tutti i movimenti con elenco completo di tutte le posizioni

1

2

  • Visualizza Foto: Permette di vedere tutte le foto salvate all’interno della galleria del dispositivo

Immagine

  • Visualizza Video: Se le foto non bastassero, è possibile accedere anche alla sezione video della galleria

Immagine

  • Visualizza Email: Mostra tutte le Email salvate con indirizzo e testo del messaggio

Immagine

  • WhatsApp: In questa sezione vengono mostrati tutti i messaggi della famosa chat, con nome, messaggio e orario

Immagine

  • Facebook monitoraggio: Mostra tutti i messaggi che vengono scambiati su Facebook con i contatti

Immagine

  • Gestione dei dispositivi: Monitora interamente il dispositivo Android da remoto

1 2 3 4

Queste sono alcune delle caratteristiche più importanti di mSpy, che ricordo è disponibile come software per pc, ma anche come applicazione per telefono Android. Se interessati a questo prodotto si può provare la demo di mSpy cliccando su QUESTO LINK che rimanda direttamente al sito del servizio.

Pubblicità