The Numsters

The Numsters
8.875

Grafica

9/10

    Sonoro

    8/10

      Giocabilità

      10/10

        Longevità

        9/10

          Pro

          • Buona grafica con personaggi simpatici
          • Comandi di gioco che attivano la mente
          • Sonoro orecchiabile per tutta la durata del gioco

          Contro

          • Nessun problema riscontrato

          The Numsters; quando i numeri e i mostri si incontrano, il risultato è un puzzle game che vi terrà incollati al cellulare! Quattro piccoli e simpatici mostriciattoli si sono schiantati sulla terra durante un viaggio nello spazio profondo. La loro astronave si è danneggiata in maniera irreparabile nell’impatto e ora non sanno come fare ritorno a casa.Molti personaggi sembrano interessati ai mostriciattoli, a causa di alcuni loro misteriosi poteri. Tra questi, il perfido Bean Man, che vuole attrarli con il suo raggio antigravitazionale e portarli in un luogo sconosciuto dove poter effettuare i suoi terribili esperimenti.

          Link Sponsorizzati

          Ma niente è perduto!Misteriosamente, dei numeri cominciano ad apparire sulla pancia dei mostri, che da questo momento possono contare su un prezioso alleato: sei tu!

          Crea sequenze di Numsters che portano numeri consecutivi, numeri uguali o somme.
          Solo così potrai nascondere i mostriciattoli e sottrarli dalle grinfie del malvagio Bean Man.

          Ma attenzione: dovrai essere veloce, o tutto sarà perduto. Se anche solo una delle torri di Numsters raggiungerà la parte superiore dello schermo sarà Game Over. E in quel momento non potrai fare a meno di giocare un’altra partita.

          The Numsters è un puzzle game numerico che non richiede abilità matematiche, ma soltanto rapidità e voglia di divertirsi. Altamente addictive, originale, innovativo, completamente GRATIS!

          AutoreZydapp
          GenerePuzzle
          Versione provata1.0.1
          Costo prodotti in-appFree
          Versione Android supportata2.3 o versioni successive
          1 2 3 4 5 6
          (CLICCA LE IMMAGINI PER INGRANDIRLE)

          Arriva il puzzle game del momento, arriva The Numsters. Elimina i blocchi di mostri con le varie combinazioni di numeri e movimenti swipe. Elimina i numeri uguali, consecutivi o con somme. Un gioco veloce e impegnativo che ti terrà allenata la mente per tutta la durata del gioco. Segui il tutorial iniziale per capire come si gioca e inizia anche tu a fare fuori i Numsters.

          GRAFICA
          The Numsters ha una buona grafica, con dei blocchi con impressa la faccia di mostriciattoli. Ha una grafica simpatica e nella sua semplicità piacevole da vedere, sicuramente adatta al tipo di gioco puzzle game. Dal punto di vista grafico non si nota alcun rallentamento, crash, o qualsiasi altro problema.

          SONORO
          Sonoro orecchiabile, non ha di quelle musiche che vien voglia di zittirle dopo pochi secondi, ma ha un tono allegro che vi terrà compagnia per tutta la durata del gioco.

          GIOCABILITÁ
          Il punto forte di The Numsters, è la giocabilità, perfetta per un puzzle game che inizialmente può risultare difficile in quanto non si conoscono le funzioni e può sembrare un pò veloce per poterci prendere la mano, ma una volta “ingranato” e capito come funziona, The Numsters, diventa veramente piacevole da giocare. Scopo del gioco è eliminare i Numsters contenenti numeri uguali, consecutivi e attraverso combinazioni di somme, utilizzando dei semplici “tap” o swipe nei blocchi interessati. I Numsters, stanno su una o più colonne, complicandone l’eliminazione dei blocchi, che può essere fatta anche se posti in diverse colonne.

          CONCLUSIONI

          The Numsters è un puzzle game veramente divertente, facile da capire nelle funzioni, anche grazie ai tutorial e con una grafica simpatica e accattivante. Qualche volta, come tutti i giochi di questo tipo, può risultare frustrante, ma la voglia che spinge ad andare avanti è tanta, tanto da diventare quasi come una droga il riuscire a compiere i vari livelli. E tu che aspetti, hai già provato The Numsters?

          Link Sponsorizzati