Unboxing del Samsung Galaxy 23 Ultra una settimana prima del suo lancio ufficiale
Unboxing del Samsung Galaxy 23 Ultra una settimana prima del suo lancio ufficiale – La presentazione del Samsung Galaxy S23 è prevista per il 1° febbraio 2023. Nonostante ciò, le informazioni riguardo il nuovo smartphone di punta del colosso coreano sono state rivelate in anticipo attraverso molte fughe di notizie nelle ultime settimane. Con poco più di una settimana rimasta prima dell’annuncio ufficiale da parte di Samsung, le fughe di notizie continuano. Recentemente, un video unboxing di un’unità del Galaxy S23 Ultra e alcuni scatti della fotocamera sono stati condivisi online.
Il video unboxing condiviso dall’utente Edwards Urbina su Twitter mostra il Galaxy S23 Ultra in una colorazione bianca, nota come Cotton Flower secondo le voci. Non è noto come Urbina sia riuscito ad ottenere il dispositivo prima della sua disponibilità nei negozi. Il video mostra l’S23 Ultra con bordi dorati che conferiscono un aspetto di maggiore pregio. Inoltre si possono notare chiaramente gli anelli della fotocamera posteriore del telefono che sporgono leggermente dal retro del dispositivo, come in maniera già vista su iPhone 13 Pro e iPhone 14 Pro.
Unboxing@MoisesElPro2 @MARCIANOPHONE @Ibanez_shreds @TecnonautaTV @TopesdGama pic.twitter.com/eGzgkSuMBA
— Edwards Urbina (@edwards_uh) January 23, 2023
Il design del Galaxy S23 Ultra sembra essere stato modificato rispetto all’S22 Ultra, con i bordi squadrati che dovrebbero migliorare la presa. Inoltre, lo slot per la S Pen si trova ancora sul lato sinistro del dispositivo. Oltre al video di unboxing, Edwards ha condiviso alcuni scatti della fotocamera dell’S23 Ultra in condizioni di scarsa illuminazione. Tuttavia, poiché Twitter comprime le immagini caricate, è difficile valutare la qualità delle foto. Dalle immagini condivise, sembra che la modalità notturna dell’S23 Ultra sia molto promettente. Anche gli scatti con lo zoom sembrano avere una buona qualità, mostrando molti dettagli.
Una sola toma del #S23Ultra es una locura.@Ibanez_shreds @MARCIANOPHONE @MoisesElPro2 @TecnonautaTV @TopesdGama @ pic.twitter.com/Qti6IdXhKj
— Edwards Urbina (@edwards_uh) January 23, 2023
Este es el nuevo rey de la noche #S23ultra @MARCIANOPHONE @TecnonautaTV @TopesdGama pic.twitter.com/NZA50n9lt9
— Edwards Urbina (@edwards_uh) January 23, 2023
Este es el nuevo rey de la noche #S23ultra @MARCIANOPHONE @TecnonautaTV @TopesdGama pic.twitter.com/NZA50n9lt9
— Edwards Urbina (@edwards_uh) January 23, 2023
Un solo dispato sin editar ni soprte pars el telefono #S23Ultra @TecnonautaTV @MARCIANOPHONE @TopesdGama pic.twitter.com/ILYvg7whkf
— Edwards Urbina (@edwards_uh) January 23, 2023
#S23Ultra #zoom pic.twitter.com/7SF7GzEfF0
— Edwards Urbina (@edwards_uh) January 22, 2023
— Edwards Urbina (@edwards_uh) January 22, 2023
Qui l’utente Alvin fa vedere sul suo profilo Twitter il potente zoom del Samsung Galaxy 23 Ultra
Galaxy S23 Ultra.
The store who has the phone is already making a few camera tests. 👀
This one is a zoom test. pic.twitter.com/Ei7jzaqQUj
— Alvin (@sondesix) January 21, 2023
Si dice che Samsung non abbia intenzione di migliorare il sistema di teleobiettivi sul S23 Ultra, quindi eventuali miglioramenti dovrebbero essere ottenuti attraverso l’elaborazione delle immagini.
Un’altra fuga di notizie riguardante il Galaxy S23 Ultra dal famoso leaker Samsung Ice Universe sostiene che il telefono sarà in grado di registrare video in ritratto in 4K a 30 fps, superando il limite di 1080p a 30 fps del S22 Ultra. Inoltre, il flagship di Samsung del 2023 avrà una gestione termica relativamente buona per prestazioni sostenute. Questo è sempre stato un problema dei telefoni della società coreana, ma quest’anno si potrebbe riuscire finalmente a risolvere questa limitazione.